Il meglio dei bizzarri articoli di viaggio vietati da tutto il mondo
La recente controversia sulla rimozione dei passeggeri della United Airlines ci porta a chiederci: per quali altre bizzarre regole puoi essere rimosso o negato l'imbarco? Abbiamo analizzato le preoccupazioni relative alla sicurezza nazionale provenienti da tutto il mondo (la maggior parte sono state inserite in un grande elenco stilato da Barrington Freight del Regno Unito) per farti riflettere. Per favore, lasciaci un commento con le tue migliori idee per il prossimo divieto di viaggio per la sicurezza nazionale.
Sebbene in superficie sia sciocco, ognuno di questi oggetti realmente vietati ha una relazione con cose che sono state vietate nella nostra patria come bene.
Per favore, lasciate a casa quanto segue
Fischietti della polizia. In Guatemala i fischi della polizia sono vietati. L'imitazione della polizia è certamente una grande preoccupazione per la sicurezza, ma di solito richiede più di un semplice fischio. Riviste di moda. In Iran non vogliono sapere se Cosmo pensa che tu sia grasso, ma per ragioni di moralità più che di immagine corporea. A quanto pare ci sono anche alcuni problemi nel mangiare pollo in TV. Letteratura comunista. In Nicaragua l’importazione di letteratura comunista è stata vietata fin dai tempi della Guerra Fredda. Davanti al giudice illuminato, ricordiamo la nostra storia di proibizione di libri e film che promuovono l'immoralità, la violenza o il terrore. In Azerbaigian dovrai lasciare alcuni dei tuoi preferiti di Hollywood alla porta. Vorremmo farvi ridere ora, ma ancora una volta, è tempo di guardare alla nostra storia di film vietati. Abbigliamento militare. In Qatar non puoi portare vestiti del colore del deserto perché questo è il loro colore militare. repliche rolex sicuro ridere adesso? No. Molti dei principali risultati di ricerca di Google mostrano che i gruppi nazionalisti bianchi stanno discutendo nei loro forum sulla possibilità di indossare uniformi della polizia o militari durante le proteste. Mappe che raffigurano i confini sbagliati. In Ecuador c'è una disputa territoriale con il Perù, quindi non vogliono che nel loro paese circolino mappe che indichino i confini sbagliati. Ruote della roulette. L’Angola non vuole il potenziale problema sociale. Non siamo sicuri del motivo per cui le ruote della roulette, ma il gioco d'azzardo è ancora illegale in gran parte del film U.S.Undeveloped. In Turkmenistan dovrai creare dei ricordi una volta all'interno del paese. Durante la Guerra Fredda viaggiare in molti luoghi con pellicole non sviluppate poteva far sollevare le sopracciglia. Dall'11 settembre negli Stati Uniti, scattare troppe foto vicino a determinati luoghi potrebbe farti indagare. Recentemente i feed dei social media sono stati esaminati attentamente. Pennelli da barba giapponesi. A Santa Lucia ci fu uno scandalo di contaminazione da antrace all'inizio del 1900. Quasi tutto tranne cibo, medicine o detersivi. In Israele se entri nella Striscia di Gaza dovrai controllare attentamente perché c'è un elenco lungo e in continua evoluzione di articoli vietati.
Ci auguriamo che questo elenco sia stato divertente, ma anche stimolante. Chiaramente c’è poco in questa lista che non abbia un corollario negli Stati Uniti, sia attualmente che storicamente. Quindi, ricorda che NESSUNO può eseguire controlli estremi come possiamo fare noi (guarda il video qui sotto). Non dimenticare di commentare con le tue idee.
Per ulteriori informazioni: http://www.dailymail.co.uk/travel/travel_news/article-3163559/From-wooden-toys-Italy-vitamins-Peru -articoli-bizzarri-BANNED-customs-officials-world.html
